Yomi Isayama

« Older   Newer »
  Share  
Taiga Aisaka
view post Posted on 13/3/2010, 13:21




Yomi Isayama

"The once and forever bloom gone with my sins"



» Nome: Yomi
» Cognome: Isayama
» Appellativi: Nemo/Black Lotus
» Sesso: F
» Luogo di Nascita: Kalm Town
» Età: 18
» Occhi: Viola
» Capelli: Castano Scuro/Neri
» Altezza: 1,70 cm
» Gruppo Sanguigno: B -
» Specie: Umana
» Gruppo: Agente Turks
» Guil: 100
» Summon Personale: Byakuei

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~



» Aspetto Fisico: Yomi si presenta come una ragazza slanciata, tonica, dal viso eburneo e gradevole alla vista. La sua altezza è leggermente sopra la norma per le ragazze della sua età, il suo peso è di 50 Kg. Porta i capelli molto lunghi, lisci, con la frangia di forma quasi rettangolare a coprire la fronte piccola e non sporgente. Particolare della sua acconciatura sono due ciuffi ai lati del viso più corti del resto della chioma che le conferiscono un'aria sbarazzina e seria allo stesso tempo (tutto dipende dall'espressione che assume). Il taglio degli occhi è orientalizzante (si dice che la madre li avesse identici ma di colore differente); le sopracciglia sottili e ben curate; il naso piccolo e leggermente all'insù. Yomi ha una particolare cura del suo aspetto esteriore, specialmente per i suoi capelli che ama acconciare come meglio crede.

» Profilo psicologico: Indisponente, sicura di sé, seria e precisa, ma anche allegra e scherzosa nei momenti di panico totale o nelle situazioni che appaiono impossibili da gestire. Ama stare in compagnia di persone singolari e non sopporta chi ha la puzza sotto il naso; diventa a dir poco demoniaca se le toccano i capelli o i suoi principi. Perché hey, lei avrà anche diciotto anni ma è una all'antica... o quasi. E' intelligente e questo le permette di essere saccente, ma in fondo è un inguaribile romantica e una ragazza gentile se presa a dovere. Un appunto: in battaglia è fredda e meticolosa come pochi. Altro appunto: ama i doppisensi e ne trova dappertutto, anche dove non ce ne sono, questo la rende una mente attivamente perversa.

» Storia: Nata e cresciuta a Kalm Town, poi residente a Midgar dall'età di diciassette anni, Yomi nacque una fredda nottata di inverno. Era appena in fasce quando la madre, una prostituta, l'abbandonò davanti al portone della famiglia Isayama: grande casato di spadaccini dall'alone misterioso. La piccola venne immediatamente adottata dalla coppia che risiedeva lì, senza figli; presero con sé la bambina e l'allevarono come propria non nascondendole la verità sulla sua nascita e la sua presunta madre. Crescendo, Yomi, si specializzò in arti marziali ma soprattutto nell'uso della katana. All'età di otto anni, il padre, le annunciò che sarebbe stata la custode della bestia sacra contenuta nella speciale katana - cimelio di famiglia - e che questa si sarebbe mostrata quando il suo cuore l'avrebbe meritato. Intanto gli anni passavano e Yomi non riusciva a capacitarsi del suo pseudo fallimento nell'evocare Byakuei, quando un giorno alla porta di casa Isayama non vi bussò un Turk. Egli annunciò alla famiglia, che aveva affari stretti con la Shin-Ra, che la ragazza sarebbe stata accolta nel corpo dei Turks per la fama procuratasi in vari tornei di scherma e per via dello sterminio continuo di mostri nei pressi di Kalm Town. Inoltre il tipo le disse che molto probabilmente avrebbe risvegliato la sua Summon una volta diventata una Turk; Yomi, con il permesso dei genitori (molto fieri della figlia adottiva), lasciò la famiglia e intraprese la via di Midgar.

» Arma: "Michael 13"
Katana di pregevole fattura, dal metallo duro e temprato, oggetto di grande valore e di straordinaria leggerezza. E' il cimelio che Yomi ha ereditato dai suoi genitori in quanto degno membro della casata degli Isayama. La ragazza è solita portarla sempre con sé attaccata alla vita o in alternativa sulla spalla sinistra. Inutile dire che al suo interno alberga lo spirito assopito di Byakuei, bestia sacra secolare.

» Oggetti: Al momento nessuno.

» Tecniche: Unforgiven
Delle catene apparse dal suolo per invocazione della ragazza cercheranno di attanagliare la vittima in una morsa fatale, come se un boa stringesse fra le sue spira una povera e innocente vittima. Yomi, avendo agguantato il bersaglio con le catene, completerà la tecnica scagliandosi contro il targer e affondando Michael nelle carni del povero malcapitato di turno.
[Danno: 400, quattro utilizzi massimi.]

» Tecnica Speciale: Al momento nessuna.

» Materie: Fire - Dark Thunder - Energia.

» Summon Materie: Byakuei [Da sbloccare]

» Caratteristiche:


Livello 1
HP:200
MP:50
ATT:5
DIF:4
MAG:4
SPI:1
FOR:1
Exp:0








 
Top
//Nightmare3\\
view post Posted on 13/3/2010, 14:47




Perfetta. Approvata
 
Top
1 replies since 13/3/2010, 13:21   59 views
  Share