Living Harem

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 8/3/2010, 21:35





General

¬Nome: Living
~ Cognome: Harem
~ Luogo di nascità: 5 Maggio
~ Età: Diciotto (18) anni.
~ Gruppo Sanguigno: AB+
~ Specie: Saiborg
~ Gruppo: Agente Turks



¬Aspect

¬Altezza: 1.70 cm
~ Occhi: Di un colore tra il verde i il giallo, incorniciati da lunghe ciglia nere. Una è coperto da una benda.
~ Capelli: Lunghi, fino al sedere, ma scalati, con ciuffi più lunghi e più corti. Il colore e bianco con delle sfumature che vanno dal rosa all'azzurro.
~ Vestiti:

SPOILER (click to view)
image

~ Aspetto viso: Icons affianco.

¬Character


Particolarmente scontrosa, si diverte a fare dispetti agli altri, anche abbastanza sadici, a volte capitata che si zittisca e non parli per molto tempo, non sorride quasi mai, ascolta musica e legge ogni qualvolta le pare anche nei momenti più inopportuni. Risponde e calcola solo chi gli vada a genio. Quando combatte assume un atteggiamento totalemnte glaciale.

¬Background


Living nasce da un'inseminazione artificiale però la sua " sala da parto è stata un laboratorio. Infatti non è propriamente corretto parlare di "parto" perchè lei non è mai stata dentro il ventre materno ma è stata concepita in provetta e nata da un'incubatrice. Lo scienziato che curò tutta questa operazione era lo stesso uomo che aveva donato lo sperma per la germinazione, quindi automaticamente suo padre. Si può disquisire se sia più giust chiamarlo padre a tutti gli effetti o creatore. Tuttavia, per colpa di questa gravidanza/non gravidanza non tutto risultò funzionante al cento per cento infatti il padre di Living dovette impientarle nel corpo (esteriormente nulla è visibile) delle parti cibernetiche o meccaniche. Normalmente questo tipo di persone vengono chiamate Saiborg. un giorno il suo creatore morì, esplodendo accidentalmente così lei uscì dal laboratorio e iniziò a vagare entrando a contatto con il mondo esterno.


¬Materiale e Tecniche


¬Arma:
SPOILER (click to view)
image
Non visibile quando non combatte si materializza quando Living fa un mezzo giro con la mano con l'intenzione di evocarla. Appare in mezzo a una piccola nebbia nera con il manico già alla ragazza. E' una spada che è in grado di lanciare getti di energia oscura.

¬Guil: 100
¬Oggetti: //
¬Tecniche: Dark Realm
Congiungendo le mani come in preghiera esse si circondano di scariche elettricheoscure e allarganosi formano sospese tra esse una sfera nera di energia, tale sfera può essere modellata a piacere ad esempio facendola diventare una saetta oppure modellarla sul corpo e rendere gli arti elettrici o ancora lanciarla così com'è. E' una sfera inseguitrice perfetta dopo che stata lanciata trova chiunque. Se il nemico entra a contetto con tale energia che sia nel corpo di Living o nella sfera riceve molti danni.
Danni: 370 _ 3 usi massimi
¬Tecniche Speciali: //
¬Materie:
SPOILER (click to view)
Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici.

Dark Blizzard
Categoria: Gelo
Danno: 50 HP
Rango: 1
Costo: 15 MP
Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo

Thunder
Categoria: Tuono
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente.

¬Summon Materie: 1.70 cm


¬Caratteristiche



¬Livello: 1
¬Punti vita (HP): 200
¬Punti Magia (MP): 50
¬Attacco: 5
¬Magia: 4 cm
¬Difesa: 3 cm
¬Spirito: 2
¬Fortuna: 1
¬Exp: 0





Edited by ~ A e r i t h - 8/3/2010, 21:55
 
Top
Final Gilgamesh
view post Posted on 8/3/2010, 21:43




3 usi massimi per la tecnica comunque approvata
 
Top
1 replies since 8/3/2010, 21:35   50 views
  Share