Clovis Rash

« Older   Newer »
  Share  
Clovis
view post Posted on 7/3/2010, 00:39




Nome : Clovis

Cognome : Rash

Sesso : Maschio

Luogo Di Nascita : Midgar

Età : 17

Altezza : 1.70

Gruppo Sanguigno : A positivo

Specie : Umano

Gruppo : Soldato Shinra

Aspetto Fisico :

image

Profilo Psicologico : Clovis è un ragazzo strano sotto molti punti di vista: è sempre triste, silenzioso, solitario, timido, spesso si aliena assumendo la posizione dell'asociale. Ma allo stesso tempo lui è ironico e simpatico, gentile e altruista con tutti; è molto astuto e sveglio e ha una visione molto pessimista soprattutto su se stesso. Il suo più grande sogno è quello di essere libero.

Storia : Clovis nacque in una famiglia divenuta povera dopo la guerra. I genitori erano dei disperati, e lavoravano come dei dannati per una famiglia benestante del posto per guadagnarsi dal vivere, per loro e per il figlio.
Spesso loro erano umiliati e derisi dalla famiglia per cui lavoravano e quando tornavano a casa erano sempre depressi e frustrati.
Un giorno decisero, non potendo andare avanti così, di partire per un luogo lontano e lasciarono Clovis da solo all'età di appena tre anni, lasciandogli come ricordo solo due strane armi, non funzionanti e malridotte. Da allora il ragazzo visse in totale solitudine, spesso maltrattato dagli altri ragazzi, e spesso faceva lavori umili e umilianti per guadagnarsi da mangiare.
Verso i 15 anni decise di dedicarsi al completo allenamento in modo da iniziare una nuova vita come soldato della Shinra, con i suoi risparmi portò a riparare le armi e iniziò l'allenamento. Due anni dopo, ritornò a Midgar e lasciò in fin di vita tutte le persone che lo avevano sempre trattato male, per poi arruolarsi come Soldato Shinra.

Esso purtroppo non sa che nasconde un potere enorme, ma se ne accorgerà quando l'essere dentro di lui sarà risvegliato.

Armi :

image

image


Descrizione: la prima arma si chiama Fenrir, ed era quella usata dal padre quando ancora non era sposato ed era un militare.
La seconda ha il nome di Cerberus, ed era usata dalla madre che la comprò in un primo momento solo per protezione, ma poi quando ci fù la guerra la donò al marito.
Entrambe le pistole hanno la lama lunga 1.50 cm, l'unica differenza è che Fenrir ha il manico nero , mentre Cerberus lo ha di colore grigio metallo.

Guil : 100 ( iniziali )

Oggetti : /

Tecniche :
Lost Souls - Clovis, mentre impugna le due armi, mette le mani giunte ma con la mano sinistra verso il basso e la destra verso l'alto, come a formare una linea; poi allinea le armi verso l'avversario e spara due proiettili che s'incrociano, fino ad esplodere sull'avversario, causando danni anche nei dintorni.

Danno : 600

Uso massimo : seppur non richieda grande sforzo, può essere usata solo due volte, perchè il rinculo dello sparo è talmente forte che sottopone a un notevole sforzo le braccia.

Materie: Fire
Categoria : fuoco
Danno : 100
Rango : 1
Costo : 10 mp
Descrizione : Due piccole sfere di fuoco, sparate ad alta velocità che si uniscono ed esplodono sull'avversario.


Caratteristiche:

Punti vita ( HP ) : 200
Punti Magia ( MP ) : 50
Attacco ( ATT ) : 5
Magia ( MAG ) : 2
Difesa ( DEF ) : 4
Spirito ( SPI ) : 2
Fortuna ( FOR ) : 2
Exp : 15

Edited by Clovis - 18/3/2010, 20:35
 
Top
kazuki p.
view post Posted on 7/3/2010, 00:56




mi sembra non manchi niente approvata
 
Top
Clovis
view post Posted on 7/3/2010, 01:10




grande!
 
Top
2 replies since 7/3/2010, 00:39   78 views
  Share