Camera di Kirin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2010, 17:13
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


SPOILER (click to view)



Dai l'idea vien data^^"



La stanzetta risulta essere piuttosto piccola e spoglia, le pareti sono tinte di un ocra scuro sulla quale non vi sono poggiati ne decori ne simili se non tre piccole lampade a forma sferica accanto alla finestra unica fonte di luce naturale che però viene generalmente tenuta coperta lasciando passare ben poca luce; la stanza principale risulta arredata con pochi e semplici mobili di bisogno primario quali un armadio a cassettoni con qualche piccolo scaffale ove sono collocate alcune letture, un tavolino basso a due piani (rigorosamente in legno come il resto della mobilia) con dei buffi cuscini rossi al posto delle seggiole. Al centro della stanza un palchetto di noce sorregge un ampio materasso perennemente coperto da grosse lenzuola e cuscini cilindrici.Una tenda divide la seconda stanzetta molto più piccola ove si trovano i vari servizi igienici.
Nulla più, molto semplice e curata per quel poco che vi si può trovare.

Edited by RisingStar - 22/3/2010, 17:06
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2010, 18:09
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


Kirin si fermò di fronte alla porta della propria camera; allungò la mano destra verso la maniglia abbassandola appena mentre voltava il viso per vedere se Allison l'avesse seguita. fece lievemente pressione sulla porta aprendola completamente lasciando scivolare le dita sul legno scricciolante.
*Prego dopo di voi, se volete potete sedervi, sebbene siano bassi i cuscini sono molto comodi.*
Disse indicando il tavolino con accanto le piccole poltroncine rossastre.
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 30/3/2010, 18:20




Allison guardò la stanza da fuori e pensò che non era molto piena ma almeno c'era il minimo essenziale come aveva detto la sua compagna e alla sua proposta Allison rispose:
"Grazie mille per la vostra offerta, adesso vado a sedermi."
Dopo averlo detto, si sedette sulla poltrona e pensò che era davvero molto comoda
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 18:30
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


La giovane entrò seguendo la ragazza richiudendosi alle spalle la porta, controllò che fosse ben chiusa, non amava i colpi impovvisi degli oggetti che sembravano animarsi in particolare in vecchie e ambigue costruzioni come in quelle in cui si trovava. Fece qualche passo avanzando verso l'armadio, aprì un cassetto da cui estrasse una spece di straccio bianco e una boccetta con all'interno un liquido colorato di verde per poi avvicinarsi al tavolino basso e poggiarceli sopra.
*Questo non è da bere, se volete posso offrirvi dell'acqua o del succo, da qualche parte dovrei anche avere qualcosa di commestibile.*
Disse in tono tranquillo mentre i muscoli della schiena si distendevano preparando le ossa delle ali a spalancarsi rumorosamente dalle carni.
*Ora faccio anche un pò più di luce non vi preoccupate, in genere non viene molta gente per questo forse potreste sentire un pò odore di chiuso.*
Continuò indicando con lo sguardo la finestra alle loro spalle.
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 30/3/2010, 18:59




Allison vide quel liquido verde posizionato vicino a lei e lo guardò con un'aria sospetta e poi disse alla ragazza:
"Non vi preoccupate, non desidero niente da mangiare o da bere e se volete potete anche non aprire la finestra, fate quello che più vi giovi. Se mi è permesso potrei sapere che cos'è quel liquido verde?"
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 20:36
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


*Hm? Oh è semplice disinfettante misto a qualche erba strana, merce che portava mio padre nulla di particolare. Ma una volta alcuni ragazzini ne hanno rubata una boccetta convinti che fosse chissà cosa, ne hanno provato a bere un pò ma dalla reazione probabilmente non ha un gran sapore.*
Disse avvicinandosi alla finestra. Allungò la mano verso il laccetto che pendeva dalla barra metallica, tirandolo un poco la tenda si scostò subito illuminando ulteriormente la stanza, non che ci fosse molto da vedere. Tolto qualche gancetto i vetri vennero aperti lasciando che la stanza si arieggiasse un poco.
*In effetti non è che l'aria esterna sia migliore, anzi forse è vero l'opposto, ma due minuti non guasteranno.*
Detto ciò poggiò la spada accanto all'armadio poco distante dalla finestra per poi tornare verso il tavolino. Scostò il cuscino in modo da potersi sedere comoda e lasciare dello spazio tra lei e l'oggetto; rimase in silenzio mentre con le mani sistemava la camicia facendo sì che la schiena venisse ulteriormente scoperta. Le ossa fecero un sordo schiocco mentre dalla pelle prendeva forma una vaga forma alare, rapidamente si aprì seguita dalla comparsa delle scarlatte penne. Le ali erano piuttosto grandi in particolare in una stanzetta come era quella in cui si trovavano sembravano ulteriormente più ampie e non solo quei due metri e poco più che erano. Erano completamente spalancate e probabilmente se non fossero state ancora rovinate sarebbe stato uno spettacolo vagamente interessante, ma ancora il segno delle bruciatore erano distinguibili sebbene ormai il più si fosse rigenerato.
Il viso della ragazza si torse in un espressione dolorante.
*Bene non ho molto appetito nemmeno io.. Ahi.. mai tralasiare la cura del corpo dopo uno scontro, ora capisco a cosa serva la convalescenza.*
Disse prendendo in mano la boccetta verde, ma lo sguardo era posto sulla ragazza, aveva bisogno di vedere la reazione di ogni suo singolo muscolo per capire e comprendere, uno di quei giochetti che sin da bambina aveva fatto ma che di solito non le davano mai la risposta giusta.
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 30/3/2010, 21:14




Allison guardò sbalordita le ali della ragazza che le uscirono dalla schiena, si notavano alcune bruciature e la ragazza le disse:
"Avete delle ottime ali, non se ne vedono tutti i giorni e potrei sapere che cosa le è successo. Nella vostra missione chi o che cosa vi ha fatto questo? Naturalmente non esigo una risposta, riguardo a quel liquido verde, potrei sapere a che cosa serve."
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 21:32
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


Kirin rimase a fissarla per qualche istante per poi sospirare silenziosamente ma comunque curiosa della "reazione quasi non reazione" della giovane.
*Già diciamo pure che non se ne vedono in giro se non a dosso a creature adatte al volo, a me ciò non riesce alla perfezione.*
Disse in tono quasi sarcastico o almeno ciò che avrebbe tentato mentre l'ultima frase venne detta molto più velocemente.
*Nessun problema a rispondere. Durante una perlustrazione in Viale Loveless ho incontrato qualcuno molto più egocentrico di me, un "attore mancato oserei definirlo" abbiamo trovato da discutere e la cosa non è finita in modo pacifico.*
Terminò secca, già, il battibecco si era concluso con la ragazza stesa a terra priva di conoscenza risvegliata solo dopo un pò da alcuni ragazzini che si erano messi a giocare con le sue ali.
*Mentre la boccetta..*
Continuò svitandone il tappo.
*Serve a pulire il manto, evita che le penne si opacizzino e aiuta la cicatrizzazione delle ferite, in realtà è più adatto agli animali, ma ha sempre fatto un buon effetto anche su di me. Nulla di che.*
Con la mancina prese lo strofinaccio imbevendone un agolo col liquido verdino, l'ala sinistra venne stesa poco sopra al tavolo, lentamente l'ibrida ribuliva il manto pennuto in modo tanto accurato che il viso parve rilassarsi.
*Poi ha un buon profumo, lavanda, a me piace molto. Inoltre il pizzicore che si sente strofinando è quasi piacevole, quasi quanto stendersi al sole e rimanerci per un pò. Tra poco dovrei proprio farlo.*
Rammentò lanciando un fugace sguardo ad Allison.
*Benchè siate qui da poco avete visitato qualche luogo interessante? Io sono stata solo al Viale che ho nominato prima, non sembra esserci nulla di particolare se non un teatro.*
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 30/3/2010, 22:06




Allison guardò con interesse la ragazza mentre puliva la sua ala sinistra e alla sua domanda, rispose:
"Io? Beh, ho visitato Nibelheim dove ho incontrato Clovis, anche se non l'ho proprio visitata perchè ho dovuto combattere contro tre grifoni. Successivamente sono andata nell'ospedale Shinra e poi a Costa del Sol. Ah, Costa del Sol un luogo fantastico dove il sole risplende sempre, un ottimo luogo per farsi una vacanza. Te lo assicuro."
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 16:39
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


*Uhm dite? Se non sbaglio è una spiaggia giusto? Magari se mai avrò possibilità ci farò visita, non ho mai imparato a nuotare.*
Disse ripiegando l'arto piumato. Lo strofinaccio venne poggiato a terra così che la mano destra potesse passare tra le piume per sistemarne la posizione. Seguì un sospiro mentre nella mente cercava di rimembrave i vari luoghi nominati da Allison.
*Nibelheim mi piacerebbe molto vederla, dovrebbe essere un bel luogo, anche i suoi guardiani, magari trovati in situazioni diverse.*
Lo sguardo era sempre concentrato sulla propria cura, non abituata ad aver visite agiva nel modo più naturale che conosceva.
*Però anche alla ShinRa, mi sarebbe piaciuto trovarmi al vostro posto sapete? Sono una creatura assai curiosa, non siete andata in giro nella struttura vero?.*
Le domande sembravano non finire mai come una soldatino alle prese con le proprie indagini.
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 31/3/2010, 18:36




Allison sorrise ai commenti della ragazza e le disse:
"Siete davvero curiose, lo devo ammettere. Se qualcuno vi vedesse nel modo in cui vi comportate all'inizio non lo direbbe mai che siete curiose ma se vi vedesse adesso rimarebbe incredulo. Riguardo alla Shinra, non sono andata in giro. Sono andata solo in infermeria e nel corridoio delle stanze ma oltre a questo non ho visto niente. Non credo che voi sareste stata bene nella Shinra, io mi sentivo strana quasi se stessi tradendo i miei valori e credo succederebbe la stessa cosa a voi ma posso sempre essere nel torto."
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 18:54
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


*Generalmente mi puntano un arma contro alla seconda domanda, o certe volte non si presentano nel modo giusto e ciò porta ad un immediato rapporto ostile.*
Puntualizzò. Prese la boccetta di vetro richiudendo attentamente senza rovesciare il contenuto entro essa quindi l'avvolse nello strofinaccio.
*Sì probabilmente sarebbe andata così, ma disprezzo già abbastanza gli uomini da convivere abbastanza bene con il disgusto per un luogo tale. Comunque è forse vero l'opposto..*
Striracchiò ambe due le ali muovendo i muscoli lievemente intorpiditi, sembrava ormai tutto a posto, solo il pizzicore normale; ci sarebbe voluto altro poco tempo perchè i segni delle bruciature sparissero completamente.
*Credo che più il senso di tradimento verso i propri ideali sia l'orrore che si assorbe da quegli stessi muri per gli abomini commessi dalle creature che rimangono dentro a quelle quattro mura, e intendo sia chi è conscio che coloro che non lo sono. Comunque avrò presto opportunità di verificare.*
Concluse facendo leva sul braccio destro per alzarsi, le ali si richiusero sulla schiena onde evitare di colpire oggetti.
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 31/3/2010, 20:17




Allison la guardò perplessa e le disse:
"In che senso? Come verificherete? Non avrete mica intenzione di andare alla Shinra da sola contro i vostri ideali? Non dovreste farlo, almeno non da sola perchè sarebbe troppo pericoloso. Vi servirebbe una talpa, io mi offrirei perchè alcune persone di quell'edificio mi hanno visto e non pensano che io sia una degli Avalanche anche se sarebbe meglio avere una parte integrante di quella società invece di me che non valgo nulla in quel luogo insulso."
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:47
Avatar


Group:
Soldato Avalanche
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


Kirin si alzò, in silenzio si diresse verso la finestra, si sporse osservano il paesaggio che si presentava all'esterno, morto e cupo per i propri gusti; richiuse la finestra fermandola coi ganci metallici che tintinnarono al tocco per poi girarsi e tenersi poggiata con le braccia sulla balaustra. Lo sguardo serio fissava il pavimento, la propria ombra che si allungava a seguire la luce.
*Sì vorrei entrare, ma non per questo andrei contro alle mie idee.*
Nella mente si affollarono diverse frasi, diversi contesti ma tutti inutili e dispersivi, non importava spiegare tutto.
*Un passo alla volta, la vostra offerta è onorevole ma poco realizzabile, almeno per ora. Per questo avevo bisogno di Clovis, per questo la vostra conoscenza è utile. Ma anche se voi entraste senza problemi riuscireste a muovervi abbastanza liberamente senza destare l'attenzione di qualcuno? E se ciò accadesse cosa fareste? Tentare senza una buona percentuale di successo rimarrebbe inutile. Ora cercherò di spiegarmi meglio.*
Il diafano viso venne rialzato posandosi sulla giovane.
*Prima di tutto bisognerebbe conoscere almeno vagamente la planimetria dell'edificio, i possibili punti di sorveglianza e sece ne sono anche di punti meno controllati. Una volta all'interno ammenttendo che ci si arrivi non ci è assicurata la possibilità di uscita in particolare nel caso qualcuno abbia dei sospetti. Anche ammettendo che voi riusciste ad introdurvi senza destare sospetti dubito che vi fornirebbero informazioni allettanti utili alla causa.*
La mano destra venne portata alla tempia mentre con un lungo sospiro riprendeva fiato.
*Ma le mie rimangono parole confuse, non ho nessuna autorità per far nulla e esula da ogni mio pensiero convolgervi in qualcosa di cui non sono sicura nemmeno io. Per ora non vorrei far nulla di particolare se non un pò di ivestigazione ma.. Forse ho parlato troppo e nemmeno in modo chiaro.*
Si riprese mordendosi il labbro inferiore.

Edited by RisingStar - 1/4/2010, 00:11
 
Web  Top
I Love Earis
view post Posted on 1/4/2010, 19:57




Allison le sorrise e le disse come al solito:
"Non vi preoccupate! Vi siete fatta capire e lo so che la mia offerta non è allettante di accompagnarla ma avete bisogno di me per convincere Clovis quindi avrete bisogno del mio aiuto."
 
Top
22 replies since 5/3/2010, 17:13   176 views
  Share