Imashi Sataka, (scheda pg)

« Older   Newer »
  Share  
davide110494
view post Posted on 28/2/2010, 22:41




Nome: Imashi
Cognome: Sataka
Sesso: Maschio
Luogo di nascita: Giappone
Età:32
Altezza:1.70 m
Gruppo sanguigno: AB
Specie: Umano
Gruppo: Soldier (Soldato Shinra)

Aspetto fisico:image

Profilo psicologico: Irrascibile e solitario, molto lunatico, aggressivo, senza paura a causa di una insofferenza al dolore fisico perche troppo tormentato psicologicamente. Assolutamente imprevedibile.

Storia:Imashi è profondamente tormentato a causa di una tragedia avvenuta nel suo villaggio natio. Da bambino mentre era nelle prossimità di un lago, ascoltando il suo maestro mentre lo istruiva sulle antiche usanze e sui metodi di combattimento vide del fumo che proveniva dal suo villaggio, il maestro gli ordinò di rimanere nascosto e sfoderando la spada si diresse verso il villaggio. Verso la sera il bambino andò verso la sua casa e lì vide i suoi genitori morti e poco più in là, oltre qualche casa anche il suo maestro, l'unica superstite era un'altra bambina che era riuscita a salvarsi nascondendosi in un rifugio sotterraneo, Ikami. Imashi prese la katana del maestro ed il pugnale del padre con il quale aveva tentato un ultimo tentativo di resistenza giurando eterno rancore e che si sarebbe vendicato. Fuggito assieme alla bambina e cresciuto serbando rancore, e alimentando all'interno di se il suo odio e non sapendo su chi sfogarlo inizio ad odiare ogni cosa. Con lui era rimasta solo quella ragazza ormai cresciuta anchessa che sapeva dargli un briciolo di felicità. Si innamorarono e vissero a lungo felici (o quasi), ma qualcosa continuava a maturare in lui. Un giorno però della gente interessata alla katana del maestro che Imashi aveva preso il giorno dell'attacco al villaggio li cercò e li trovò. Imashi capito di chi si trattasse fu mosso da una furia irrefrenabile e si trasformò grazie a dei poteri contenuti nella spada in un demone alato anche se parzialmente ancora umano.
Combinando i suoi poteri da demone e le sue abilità ninja apprese grazie ad un lungo e duro addestramento sconfisse un'intero esercito. Ma Ikami rimase ferita da una freccia avvelenata. Imashi non potendola più vedere agonizzante a causa del dolore provocato dal veleno prese una lancia e la uccise trapassandola nel cuore.

image

Assieme al cuore di Ikami morì così anche il suo e Imashi non potendo anche lui sopportare il dolore provocato dalla perdita dell'amata si strappò il cuore. Così Imashi perse la sua parte umana e rimase completamente demone.

image

Da quel momento iniziò a distruggere tutto ciò che incontrava e a uccidere chiunque: donne, bambini, anziani. Un giorno dei soldier però riuscirono a sconfiggerlo in un'aspra battaglia. Ma qualcosa impedì la sua morte, infatti sul punto prima di morire, dal cielo discese un raggio di luce che lo illuminò abbagliando chiunque tentasse di ucciderlo e bruciandolo. Imashi ritornò ad essere umano e sopra il suo petto ritrovò la spada, il pugnale e una ciocca dei capelli di Ikami. Non ricordava niente di ciò che aveva fatto o provato ricordava solo la sua storia ed il suo tormento precedente alla trasformazione totale. I soldier decisero di non ucciderlo vedendolo ormai inerme, così Imashi potè cominciare una nuova vita al servizio di un ideale. Ma riapprendere a poco a poco le tecniche di combattimento di un'altra vita e scoprendo di riuscire a rievocare quella parte demoniaca che lo prese nel combattimento per la katana porta alla luce aspetti oscuri della sua personalità e del suo passato... e se dovesse ritrasformarsi in un demone senza scopo ne pietà...

Armi: SilverHate (del maestro): Tramandata per generazioni forgiata con materiali preziosi e rari è il perfetto equilibrio fra peso e potenza, basta sfiorarla per rimanerne feriti. A quanto pare possiede delle strane capacità... infatti la spanda e i sentimenti del possessore diventano un tutt'uno forse è questa la causa della trasformazione di imashi

image

RevengeWing (del padre): pugnale tramandato anchesso di padre in figlio, Imashi ne è il legittimo possessore e farà di tutto pur di mantenerlo... su di esso giurò la vendetta per ciò che avevano fatto al villaggio...

image

Shuriken: arma da lancio ninja in grado di seguire anche traiettorie curvate... necessitano di grande abilità ed esperienza per essere usati.

image

Guil: 100 (iniziali)

Oggetti:

Tecniche: 1) Assalto furioso ninja: A seguito di un flashback che ricorda la sua vita passata, Imashi mosso dall'odio aumenta notevolmente le sue abilità e caratteristiche diventa quindi più forte, più agile, più reattivo, e sente meno il dolore. Può accumulare la sua rabbia per più o meno tempo a seconda di come gli girano. Quando libera la sua rabbia sparendo a causa di scatti rapidi e frenetici, come materializzandosi in luoghi diversi contemporaneamente, inizia un'assalto di colpi rapidi e potenti sul nemico, nel primo è concentrata tutta la sua potenza. Una volta sfogato il suo dolore Imashi perde la sua spinta all'odio e ritrova la concentrazione nel combattimento. Usi massimi per battaglia: 3 Volte

Non necessita di caricamento ma si può caricare per un massimo di 2 turni finche è umano, 5 turni massimi se trasformato in demone (trasformazione in demone disponibile dal livello 10):
-Senza caricamento: 500 (primo colpo) + 10 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)
-1 turno di caricamento: 600 (primo colpo) + 15 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)
-2 turni di caricamento: 700 (primo colpo) + 20 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)
-3 turni di caricamento: 800 (primo colpo) + 25 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)
-4 turni di caricamento: 900 (primo colpo) + 35 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)
-5 turni di caricamento: 1000 (primo colpo) + 50 hp (ogni colpo aggiuntivo dopo il primo)

Tecnica Speciale:

Materie: Fire lv1

Summon Materie:

Caratteristiche:

Livello: 3
Punti Vita (HP): 600
Punti Magia (MP): 150
Attacco (ATT): 5
Magia (MAG): 2
Difesa (DIF): 4
Spirito (SPI): 3
Fortuna (FOR): 3
Exp: 40

Edited by davide110494 - 9/3/2010, 19:46
 
Top
Final Gilgamesh
view post Posted on 28/2/2010, 22:46




approvata XD

Edited by Final Gilgamesh - 7/3/2010, 18:15
 
Top
1 replies since 28/2/2010, 22:41   50 views
  Share