Hiro

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nightmare3
view post Posted on 26/2/2010, 22:07




Scheda



Nome: Hiro
Cognome: Sconosciuto
Sesso: Maschio
Luogo di nascita: Sconosciuto
Età: 21
Altezza: 1.82
Gruppo sanguigno: A1
Specie: Umano
Gruppo: 1° Soldier
Aspetto fisico: Abbastanza robusto con capelli sul rossastro e mossi.Viso quasi sempre serio e annoiato.Ha una cicatrice di circa 10 cm sulla schiena.
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Profilo psicologico:Il ragazzo ama fare lunghe passeggiate in solitudine e pensare a tutto ciò che può dargli la vita.Non è molto socievole con gli altri ma se serve aiuto è sempre molto disponibile.
Storia: Già da piccolo il ragazzo ha dovuto arrangiarsi da solo.è stato trovato appena nato da una famiglia di contadini in una valle.A 15 anni scappò dal suo villaggio poichè aveva avuto una grande lite con i suoi ''tutori'',Così iniziò a vivere per conto suo vagando per i villaggi e allenandosi duramente nel maneggio delle spade.Con il passare del tempo diventò un professionista e così passati i 18 anni si arruolò come soldier nel palazzo Shinra a Midgar ... Sono passati 3 anni da quel giorno
Arma: Fraternity
SPOILER (click to view)

Guil: 100 (iniziali)
Oggetti:
Tecniche:
SPOILER (click to view)
Sfera di controllo

Viene concentrata quasi tutta l'energia a disposizione che inizia a girare velocemente nel palmo della mano.Il palmo dopo pochi seconi viene circodanto da un energia bluastra potentissima che viene scagliata sull'avversario.
Danno: 1200 HP
Uso:3 volte a battaglia

Alta velocità

Una grande energia inizia a raggrupparsi attorno ai piedi Hiro facendogli raddoppiare la sua velocità di movimento.
Durata:3 turni
Uso:2 volte a battaglia

Ondata di energia

In questa tecnica Hiro concentrerà TUTTA la sua energia nel centro del suo corpo per poi liberarla in un attimo a 360°.
Una devastante ondata di energia colpirà ogni cosa nel giro di 10-15 metri che prenderà gli avversari provocando gravi danni (per l'energia liberata che li colpirà) e stordendoli.
Dopo aver usato questa tecnica Hiro si ritroverà completamente senza energie.
Uso: 1 a battaglia
Danno: 1500

barriera incandescente

Per attuare questa tecnica Hiro alzerà la spada dalla quale usciranno vari fasci di fuoco che lo circonderanno bloccando così attacchi di ogni tipo.
Al fine della tecnica i fasci di fuoco si abbatteranno sui nemici causando danni medi.


Uso: 1 a battaglia
Danno: 700


Tecnica Speciale:
Materie:
SPOILER (click to view)
Dark Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 50 HP
Rango: 1
Costo: 15 MP
Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

Energia
Categoria: Cura
Recupero HP: 100
Rango: 1
Costo: 5 MP
Descrizione: Una piccola luce verde ripristina alcuni HP.

Thunder
Categoria: Tuono
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente.

Flare
Danno: 900
Costo: 300 MP
Descrizione: Un flash accecante arancione colpisce tutti i nemici nella zona infliggendo gravi danni.

Megaene
Recupero HP: recupero totale degli HP
Costo: 200 MP
Descrizione: Una grandissima luce verde ripristina completamente tutti gli HP.

Ultima
Categoria: Ultima
Danno: 1000 HP
Rango: 8
Costo: 450 MP
Descrizione: Un flash accecante nero devasta tutta l'area, arrecando ingenti danni a tutti i nemici. può anche essere lanciata come un fascio della grandezza approssimativa di 15m dal palmo della mano

Summon Materie:
Ifrit
Descrizione:
Come molte altre Summon ricorrenti, Ifrit cambia spesso aspetto, pur conservando alcuni tratti caratteristici, tra un gioco e l'altro; ciò nonostante, ad ogni sua nuova apparizione, assume tratti fisici sempre più bestiali e meno umanoidi, fino a diventare una specie di ibrido tra un leone e un lupo. Ifrit ha la pelle bruno-verdastra con lunghe corna e lunghi artigli; solo un gonnellino o un perizoma coprono il suo bassoventre. Questa volta ifrit si presenta come un demone-umanoide con lunghe corna
Attacco: Hellfire
Elemento:Fuoco
MP: 38
Danno: 230
image

Caratteristiche:

Livello: 40
Punti Vita (HP): 8000
Punti Magia (MP): 2000
Attacco (ATT): 13
Magia (MAG): 12
Difesa (DIF): 13
Spirito (SPI): 12
Fortuna (FOR):5
Exp: 700
Exp necessaria per il prossimo Liv: 30
SPOILER (click to view)
Riguardo alle 2 tecniche e la tecnica speciale le posto al più presto..Appena mi viene qualcosa in mente :S


Edited by //Nightmare3\\ - 12/3/2010, 00:34
 
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Final Gilgamesh
view post Posted on 12/3/2010, 00:31




approvata
 
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