Materie Magiche

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Final Gilgamesh
view post Posted on 21/2/2010, 14:26




Qui sotto il numero massimo di materie che si possono avere per grado

Legendary Soldier: 8
1° Class Soldier: 6
2° Class Soldier: 4
3° Class Soldier: 2
Fante ShinRa: 1

Dirigente Operazioni Turks: 7
Ufficiale Turks: 5
Agente Turks: 3

Capo Avalanche: 7
Membro Ufficiale Avalanche: 5
Soldato Avalanche: 3

Capitano Wutai: 5
Generale Wutai 7
Soldato Wutai: 3

Freelancer:

Livello 20: 5
Livello 40: 7
Livello 1: 3




Ecco l'elenco delle materie magiche

Materie Magiche

da livello 1 a 5:

Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici.

Blizzard
Categoria: Gelo
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso.

Thunder
Categoria: Tuono
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente.

Esna
Categoria: Difesa
Effetto: Rimuove Veleno e Maledizione
Rango: 1
Costo: 20 MP
Descrizione: Una grande luce bianca rimuove gli status alterati negativi. Veleno e Maledizione

Energia
Categoria: Cura
Recupero HP: 100
Rango: 1
Costo: 5 MP
Descrizione: Una piccola luce verde ripristina alcuni HP.

Dark Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 50 HP
Rango: 1
Costo: 15 MP
Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

Dark Blizzard
Categoria: Gelo
Danno: 50 HP
Rango: 1
Costo: 15 MP
Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.

Dark Thunder
Categoria: Tuono
Danno: 50 HP
Rango: 1
Costo: 150 MP
Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

da livello 5 a 10:

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Veleno
Categoria: Magia alterata
Danno: 20 HP di danno a turno per 4 turni
Rango: 2
Costo: 2 MP
Descrizione: Infligge lo status negativo Veleno ad un nemico.

Novox
Categoria: Magia alterata
Status Alterato: Status Mutismo per 3 turni
Rango: 2
Costo: 10 MP
Descrizione: Infligge lo status negativo Mutismo ad un nemico.

Energira
Categoria: Cura
Recupero HP: 250
Rango: 2
Costo: 22 MP
Descrizione: Una media luce verde ripristina abbastanza HP.

Dispel
Categoria: Difesa
Effetto: Rimuove gli status positivi
Rango: 2
Costo: 25 MP
Descrizione: Rimuove gli status alterati positivi da un nemico.

Barriera
Categoria: Difesa
Status Positivo: Barriera per 3 turni
Rango: 2
Costo: 20 MP
Descrizione: Dimezza i danni fisici ricevuti per 3 turni.

Drain
Categoria: Magia Drain
Assorbe: 160 HP
Rango: 2
Costo: 25 MP
Descrizione: Assorbe una limitata quantità di HP da un nemico.

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da livello 10 a 16:

Fira
Categoria: Fuoco
Danno: 140 HP
Rango: 3
Costo: 27 MP
Descrizione: Due sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.

Blizzara
Categoria: Gelo
Danno: 140 HP
Rango: 3
Costo: 27 MP
Descrizione: Un cristallo di ghiaccio di medie proporzioni si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso.

Thundara
Categoria: Tuono
Danno: 140 HP
Rango: 3
Costo: 27 MP
Descrizione: Diverse scariche elettriche di media potenza colpiscono i nemici orizzontalmente.

Rigene
Categoria: Cura
Recupero HP: recupero di 150 HP per 3 turni
Rango: 3
Costo: 30 MP
Descrizione: Una grande luce verde/gialla ripristina gradualmente gli HP.

Barriera M
Categoria: Difesa
Status Positivo: Barriera M per 2 turni
Rango: 3
Costo: 20 MP
Descrizione: Dimezza i danni magici ricevuti 2 turni.

Aspir
Categoria: Magia Drain
Assorbe MP: 40
Rango: 3
Costo: //
Descrizione: Assorbe una limitata quantità di MP da un nemico.

Dark Fira
Categoria: Fuoco
Danno: 200 HP
Rango: 3
Costo: 29 MP
Descrizione: Due sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

Dark Blizzara
Categoria: Gelo
Danno: 200 HP
Rango: 3
Costo: 29 MP
Descrizione: Un cristallo di ghiaccio di medie proporzioni si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.

Dark Thundara
Categoria: Tuono
Danno: 200 HP
Rango: 3
Costo: 29 MP
Descrizione: Diverse scariche elettriche di media potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

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da livello 16 a livello 22

Tri-Thundaga
Categoria: Tuono
Danno: 220 HP
Rango: 4
Costo: 30 MP
Descrizione: Tre scariche elettriche si suddividono in tre linee e colpiscono i nemici nei paraggi.

Tri-Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 220 HP
Rango: 4
Costo: 30 MP
Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.

Energiga
Categoria: Cura
Recupero HP: 650
Rango: 4
Costo: 38 MP
Descrizione: Una grande luce verde ripristina molti HP.

Stop
Categoria: Magia alterata
Status Alterato: Stop per 3 turni
Rango: 4
Costo: 40 MP
Descrizione: Infligge lo status negativo Stop ad un nemico. per 3 turni (VALE SOLO CONTRO I MOSTRI)

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da livello 22 a 30

Firaga
Categoria: Fuoco
Danno: 350 HP
Rango: 5
Costo: 40 MP
Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.

Blizzaga
Categoria: Gelo
Danno: 350 HP
Rango: 5
Costo: 40 MP
Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere lo status negativo Shock.

Thundaga
Categoria: Tuono
Danno: 350 HP
Rango: 5
Costo: 40 MP
Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente provocando danni di elemento tuono.

Drainra
Categoria: Magia Drain
Assorbimento HP: 550
Rango: 5
Costo: 60 MP
Descrizione: Assorbe una moderata quantità di HP da un nemico.

Dark Firaga
Categoria: Fuoco
Danno: 400 HP
Rango: 5
Costo: 65 MP
Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

Dark Blizzaga
Categoria: Gelo
Danno: 400 HP
Rango: 5
Costo: 65 MP
Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.

Dark Thundaga
Categoria: Tuono
Danno: 400 HP
Rango: 5
Costo: 65 MP
Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.

Elettroshock
Categoria: Tuono
Danno: 420 HP
Rango: 5
Costo: 68 MP
Descrizione: Vengono richiamati dei potenti fulmini che colpiscono l'intera area.

----------------------------------------------------
da livello 30 a 34

Megaene
Categoria: Cura
Recupero HP: recupero totale degli HP
Rango: 6
Costo: 200 MP
Descrizione: Una grandissima luce verde ripristina completamente tutti gli HP.


------------------------------------------------------------------------
da livello 34 a 37

Mura
Categoria: Difesa
Status Positivo: Status Mura per 3 turni
Rango: 7
Costo: 250 MP
Descrizione: Dimezza i danni fisici e magici ricevuti per 3 turni.

Drainga
Categoria: Magia Drain
Assorbimento HP: 650 HP
Rango: 7
Costo: 260 MP
Descrizione: Assorbe una grande quantità di HP da un nemico.

Hell Firaga
Categoria: Fuoco
Danno: 650 HP
Rango: 7
Costo: 280 MP
Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno, Mutismo, e Cecità

Hell Blizzaga
Categoria: Gelo
Danno: 650 HP
Rango: 7
Costo: 280 MP
Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno, Mutismo, e Cecità

Hell Thundaga
Categoria: Tuono
Danno: 650 HP
Rango: 7
Costo: 280 MP
Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno, Mutismo, Stop e K.O.

Aspirga
Categoria: Magia Drain
Assorbimento MP: 300 HP
Rango: 7
Costo: 0 MP
Descrizione: Assorbe una grande quantità di MP da un nemico.

Sisma
Categoria: Antima
Danno: 700 HP
Rango: 7
Costo: 290 MP
Descrizione: Un terremoto infligge gravi danni ai nemici nella zona. Non è efficace contro i mostri volanti.

Flare
Categoria: Ultima
Danno: 900 HP
Rango: 7
Costo: 300 MP
Descrizione: Un flash accecante arancione colpisce tutti i nemici nella zona infliggendo gravi danni.


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da livello 37 a livello 40

Ultima
Categoria: Ultima
Danno: 1000 HP
Rango: 8
Costo: 450 MP
Descrizione: Un flash accecante nero devasta tutta l'area, arrecando ingenti danni a tutti i nemici. può anche essere lanciata come un fascio della grandezza approssimativa di 15m dal palmo della mano
 
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