Final Gilgamesh |
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| Qui sotto il numero massimo di materie che si possono avere per grado
Legendary Soldier: 8 1° Class Soldier: 6 2° Class Soldier: 4 3° Class Soldier: 2 Fante ShinRa: 1
Dirigente Operazioni Turks: 7 Ufficiale Turks: 5 Agente Turks: 3
Capo Avalanche: 7 Membro Ufficiale Avalanche: 5 Soldato Avalanche: 3
Capitano Wutai: 5 Generale Wutai 7 Soldato Wutai: 3
Freelancer:
Livello 20: 5 Livello 40: 7 Livello 1: 3
Ecco l'elenco delle materie magiche
Materie Magiche
da livello 1 a 5:
Fire Categoria: Fuoco Danno: 140 HP Rango: 1 Costo: 6 MP Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici.
Blizzard Categoria: Gelo Danno: 140 HP Rango: 1 Costo: 6 MP Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso.
Thunder Categoria: Tuono Danno: 140 HP Rango: 1 Costo: 6 MP Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente.
Esna Categoria: Difesa Effetto: Rimuove Veleno e Maledizione Rango: 1 Costo: 20 MP Descrizione: Una grande luce bianca rimuove gli status alterati negativi. Veleno e Maledizione
Energia Categoria: Cura Recupero HP: 100 Rango: 1 Costo: 5 MP Descrizione: Una piccola luce verde ripristina alcuni HP.
Dark Fire Categoria: Fuoco Danno: 50 HP Rango: 1 Costo: 15 MP Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
Dark Blizzard Categoria: Gelo Danno: 50 HP Rango: 1 Costo: 15 MP Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.
Dark Thunder Categoria: Tuono Danno: 50 HP Rango: 1 Costo: 150 MP Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
da livello 5 a 10:
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Veleno Categoria: Magia alterata Danno: 20 HP di danno a turno per 4 turni Rango: 2 Costo: 2 MP Descrizione: Infligge lo status negativo Veleno ad un nemico.
Novox Categoria: Magia alterata Status Alterato: Status Mutismo per 3 turni Rango: 2 Costo: 10 MP Descrizione: Infligge lo status negativo Mutismo ad un nemico.
Energira Categoria: Cura Recupero HP: 250 Rango: 2 Costo: 22 MP Descrizione: Una media luce verde ripristina abbastanza HP.
Dispel Categoria: Difesa Effetto: Rimuove gli status positivi Rango: 2 Costo: 25 MP Descrizione: Rimuove gli status alterati positivi da un nemico.
Barriera Categoria: Difesa Status Positivo: Barriera per 3 turni Rango: 2 Costo: 20 MP Descrizione: Dimezza i danni fisici ricevuti per 3 turni.
Drain Categoria: Magia Drain Assorbe: 160 HP Rango: 2 Costo: 25 MP Descrizione: Assorbe una limitata quantità di HP da un nemico.
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da livello 10 a 16:
Fira Categoria: Fuoco Danno: 140 HP Rango: 3 Costo: 27 MP Descrizione: Due sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.
Blizzara Categoria: Gelo Danno: 140 HP Rango: 3 Costo: 27 MP Descrizione: Un cristallo di ghiaccio di medie proporzioni si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso.
Thundara Categoria: Tuono Danno: 140 HP Rango: 3 Costo: 27 MP Descrizione: Diverse scariche elettriche di media potenza colpiscono i nemici orizzontalmente.
Rigene Categoria: Cura Recupero HP: recupero di 150 HP per 3 turni Rango: 3 Costo: 30 MP Descrizione: Una grande luce verde/gialla ripristina gradualmente gli HP.
Barriera M Categoria: Difesa Status Positivo: Barriera M per 2 turni Rango: 3 Costo: 20 MP Descrizione: Dimezza i danni magici ricevuti 2 turni.
Aspir Categoria: Magia Drain Assorbe MP: 40 Rango: 3 Costo: // Descrizione: Assorbe una limitata quantità di MP da un nemico.
Dark Fira Categoria: Fuoco Danno: 200 HP Rango: 3 Costo: 29 MP Descrizione: Due sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
Dark Blizzara Categoria: Gelo Danno: 200 HP Rango: 3 Costo: 29 MP Descrizione: Un cristallo di ghiaccio di medie proporzioni si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.
Dark Thundara Categoria: Tuono Danno: 200 HP Rango: 3 Costo: 29 MP Descrizione: Diverse scariche elettriche di media potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
--------------------------------------------------------------------------------------- da livello 16 a livello 22
Tri-Thundaga Categoria: Tuono Danno: 220 HP Rango: 4 Costo: 30 MP Descrizione: Tre scariche elettriche si suddividono in tre linee e colpiscono i nemici nei paraggi.
Tri-Fire Categoria: Fuoco Danno: 220 HP Rango: 4 Costo: 30 MP Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.
Energiga Categoria: Cura Recupero HP: 650 Rango: 4 Costo: 38 MP Descrizione: Una grande luce verde ripristina molti HP.
Stop Categoria: Magia alterata Status Alterato: Stop per 3 turni Rango: 4 Costo: 40 MP Descrizione: Infligge lo status negativo Stop ad un nemico. per 3 turni (VALE SOLO CONTRO I MOSTRI)
------------------------------------------------------------ da livello 22 a 30
Firaga Categoria: Fuoco Danno: 350 HP Rango: 5 Costo: 40 MP Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici.
Blizzaga Categoria: Gelo Danno: 350 HP Rango: 5 Costo: 40 MP Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere lo status negativo Shock.
Thundaga Categoria: Tuono Danno: 350 HP Rango: 5 Costo: 40 MP Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente provocando danni di elemento tuono.
Drainra Categoria: Magia Drain Assorbimento HP: 550 Rango: 5 Costo: 60 MP Descrizione: Assorbe una moderata quantità di HP da un nemico.
Dark Firaga Categoria: Fuoco Danno: 400 HP Rango: 5 Costo: 65 MP Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
Dark Blizzaga Categoria: Gelo Danno: 400 HP Rango: 5 Costo: 65 MP Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno e Mutismo.
Dark Thundaga Categoria: Tuono Danno: 400 HP Rango: 5 Costo: 65 MP Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno e Mutismo.
Elettroshock Categoria: Tuono Danno: 420 HP Rango: 5 Costo: 68 MP Descrizione: Vengono richiamati dei potenti fulmini che colpiscono l'intera area.
---------------------------------------------------- da livello 30 a 34
Megaene Categoria: Cura Recupero HP: recupero totale degli HP Rango: 6 Costo: 200 MP Descrizione: Una grandissima luce verde ripristina completamente tutti gli HP.
------------------------------------------------------------------------ da livello 34 a 37
Mura Categoria: Difesa Status Positivo: Status Mura per 3 turni Rango: 7 Costo: 250 MP Descrizione: Dimezza i danni fisici e magici ricevuti per 3 turni.
Drainga Categoria: Magia Drain Assorbimento HP: 650 HP Rango: 7 Costo: 260 MP Descrizione: Assorbe una grande quantità di HP da un nemico.
Hell Firaga Categoria: Fuoco Danno: 650 HP Rango: 7 Costo: 280 MP Descrizione: Tre sfere infuocate ad inseguimento colpiscono i nemici. Infligge gli status negativi Veleno, Mutismo, e Cecità
Hell Blizzaga Categoria: Gelo Danno: 650 HP Rango: 7 Costo: 280 MP Descrizione: Un grande cristallo di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso. Può infliggere gli status negativi, Veleno, Mutismo, e Cecità
Hell Thundaga Categoria: Tuono Danno: 650 HP Rango: 7 Costo: 280 MP Descrizione: Molte scariche elettriche di alta potenza colpiscono i nemici orizzontalmente. Infligge gli status negativi Veleno, Mutismo, Stop e K.O.
Aspirga Categoria: Magia Drain Assorbimento MP: 300 HP Rango: 7 Costo: 0 MP Descrizione: Assorbe una grande quantità di MP da un nemico.
Sisma Categoria: Antima Danno: 700 HP Rango: 7 Costo: 290 MP Descrizione: Un terremoto infligge gravi danni ai nemici nella zona. Non è efficace contro i mostri volanti.
Flare Categoria: Ultima Danno: 900 HP Rango: 7 Costo: 300 MP Descrizione: Un flash accecante arancione colpisce tutti i nemici nella zona infliggendo gravi danni.
------------------------------------------------------------ da livello 37 a livello 40
Ultima Categoria: Ultima Danno: 1000 HP Rango: 8 Costo: 450 MP Descrizione: Un flash accecante nero devasta tutta l'area, arrecando ingenti danni a tutti i nemici. può anche essere lanciata come un fascio della grandezza approssimativa di 15m dal palmo della mano
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