Kuja

« Older   Newer »
  Share  
Vexen
view post Posted on 20/2/2010, 17:35




Nome: Kuja

Cognome: //

Sesso: Uomo

Luogo di nascita: Tera

Età: 24

Altezza: 1.75 circa

Gruppo sanguigno: sconosciuto

Specie:Umano

Gruppo: Freelancer

Aspetto fisico:



Profilo psicologico:
Kuja è calmo,raffinato,molto superbo e sicuro delle sue abilità tanto da considerarsi il migliore in qualsiasi cosa faccia;si rivela molto intelligente e perspicace oltre che dotato di grandi abilità mistiche.
Quando parla tende spesso a fare paragoni fra la situazione di cui si sta discutendo e una recita teatrale,facendo emergere nuovamente il suo lato raffinato che sparisce quando viene sminuito o contraddetto,facendo emergere il lato vendicativo.

Storia:
Kuja è un essere definito Genoma,plasmato per provocare conflitti e guerre fra gli esseri umani,e per fare tutto ciò si servì di un esercito di maghi neri creati da egli stesso,fra cui spuntavano i tre Walzer come guerrieri d'élite.
Per mascherare i suoi veri piani Kuja si nascose dietro le opere di conquista della regina Brahne che sfruttò per poter ottenere il controllo sul Bahamut,il re dei draghi che rimase ai suoi ordini fino alla morte causata da Alexander,l'invocazione divina;dopo ciò Kuja provò a prende Alexander stesso,ma venne fermato dal suo creatore Garland costringendolo alla fuga.
Da qui in poi egli cercherà di distruggere tutto quanto dopo aver scoperto di essere mortale,non riuscendo quindi ad accettare che il mondo possa esistere senza di lui;ma anche questo suo piano viene sventato conducendolo alla morte,o almeno così si è creduto.
Sfruttando l'ultima goccia di potere derivato dalla Trance il corpo entrò in uno stato simile al letargo,dove dormì conservandosi perfettamente per lunghissimo tempo,ormai il 1776 era lontano,e il mondo era parecchio cambiato da allora,ma i suoi obiettivi no di certo;ora più che mai è intenzionato a portarli a termine.

Arma:
Memoria


Asta impugnabile anche con una sola mano lunga 1m circa,il manico è di mithril tinto di viola,e attorno ad esso scorre una decorazione che dalla punta che si trova alla base conduce fino al cristallo arancione che risplende in cima all'arma.
Oltre che per essere usata in combattimento è anche piuttosto elegante.

Guil: 100

Oggetti: //

Tecniche:


Pioggia Serafica:
Kuja genera 10 piccole sfere bianche attorno a se che verranno lanciate in alto e fatte cadere a pioggia contro il bersaglio designato,a contatto generano una piccola esplosione di luce bianco-argentea.
HP di danno: 550
Utilizzabile fino a 3 volte in battaglia.

Tecnica Speciale: //

Materie:

Fire
Categoria: Fuoco
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Una sfera infuocata ad inseguimento colpisce i nemici.

Blizzard
Categoria: Gelo
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Un blocco di ghiaccio si materializza sopra all'avversario, successivamente gli cade addosso.

Thunder
Categoria: Tuono
Danno: 140 HP
Rango: 1
Costo: 6 MP
Descrizione: Due scariche elettriche colpiscono i nemici orizzontalmente.

Summon Materie: //

Livello: 1
Punti Vita (HP): 200
Punti Magia (MP): 50
Attacco (ATT): 3
Magia (MAG): 5
Difesa (DIF): 3
Spirito (SPI): 3
Fortuna (FOR): 1
Exp: 0

Edited by Vexen - 26/2/2010, 20:29
 
Top
Final Gilgamesh
view post Posted on 26/2/2010, 19:43




approvata

Edited by Final Gilgamesh - 26/2/2010, 21:23
 
Top
1 replies since 20/2/2010, 17:35   73 views
  Share